Ristorante sul fiume Ticino
Il ristorante, sorto nel 1953-54 con il nome di “Trota Vagabonda”, è stato successivamente rilevato dall’attuale gestione nel Giugno 2002. Il locale è stato completamente ristrutturato in modo gradevole e con gusto raffinato.
Appare come una spledida vetrata che si affaccia sull’azzurro fiume Ticino, che scorre lento, immerso nel parco naturale, ricco di vegetazione. E’ quindi possibile, magari prima di cena, fare una piacevole escursione lungo il fiume.
Internamente il locale, che è dotato di aria condizionata, si sviluppa in un’unica sala: interessante è soprattutto il terrazzo esterno, a ridosso del fiume, dove poter gustare anche gli aperitivi.
Il locale è adatto per cene di coppia, di lavoro, di club, per compagnie, ma anche per matrimoni, ricorrenze e banchetti… Insomma, è il luogo ideale dove poter trascorrere una piacevole giornata a contatto con la natura, gustando ottimi piatti della tradizione.
Il ristorante Al Vecchio Porto ha saputo conquistare, nel corso degli anni, il palato dei suoi clienti con una cucina in continuo sviluppo creativo e con menù in grado di soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti.
I menù spaziano all’interno del mondo culinario e gastronomico locale e nazionale, con proposte sempre originali e con un occhio di riguardo alle materie prime ed alla stagionalità degli ingredienti.
Insieme a Stefania pronta ad accogliervi, Chef Fabio vi aspetta con i suoi piatti ricchi di genuinità!
Via Porto, 23 - 28040 - Varallo Pombia (NO) - Ristorante sulle rive del fiume Ticino
Tel: 329 3424622 - Orari: da Mercoledì a Domenica 12:00-14:30 - 19:30-22:30
Giorni di chiusura: Lunedì e Martedì (tutto il giorno)
Anche i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti!


