Ristorante Al Vecchio PortoIl ristorante, sorto nel 1953-54 con il nome di "Trota Vagabonda", è stato successivamente rilevato dall'attuale gestione nel Giugno 2002. Il locale è stato completamente ristrutturato in modo gradevole e con gusto raffinato.

Il Ristorante è ubicato in una zona caratteristica e pittoresca sulle sponde del fiume Ticino recentemente attrezzate di un moderno molo per l'attracco dei natanti. Appare come una spledida vetrata che si affaccia sull'azzurro fiume Ticino, che scorre lento, immerso nel parco naturale, ricco di vegetazione. E' quindi possibile, magari prima di cena, fare una piacevole escursione lungo il fiume.

Internamente il locale, che è dotato di aria condizionata, si sviluppa in un'unica sala: interessante è soprattutto il terrazzo esterno, a ridosso del fiume, dove poter gustare anche gli aperitivi.

L'ingresso, adibito a bar, è arricchito dalla presenza di un bel camino, anch'esso sapientemente ristrutturato.

Il locale è adatto per cene di coppia, di lavoro, di club, per compagnie, ma anche per matrimoni, ricorrenze e banchetti... Insomma, è il luogo ideale dove poter trascorrere una piacevole serata a contatto con la natura, gustando ottimi piatti della tradizione.

Il ristorante Al Vecchio Porto ha saputo conquistare, nel corso degli anni, il palato dei suoi clienti con una cucina in continuo sviluppo creativo e con menù in grado di soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti. I menù spaziano all'interno del mondo culinario e gastronomico locale e nazionale, con proposte sempre originali e con un occhio di riguardo alle materie prime ed alla stagionalità degli ingredienti.

Lo Chef Fabio vi aspetta con i suoi piatti ricchi di genuinità!

Condividi

Free Joomla Lightbox Gallery